Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, sospetti contro la concorrente: insorgono gli italiani

Programmi tv. “Affari tuoi”, sospetti contro la concorrente, insorgono gli italiani. Scopriamo insieme cosa è successo nel game show Rai condotto da Amadeus. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “La vita in diretta”, Chiara Ferragni al centro del mirino: l’intervento di Matano

Leggi anche: Sanremo 2024, ecco la vincitrice: Amadeus e le voci sul Festival

affati tuoi

“Affari tuoi”, spuntano i sospetti contro la concorrente

Durante la puntata di giovedì 28 dicembre 2023, sono state tante le novità a colorare il game show Rai condotto da Amadeus. La protagonista di questa puntata è stata Eleonora, in rappresentanza della regione Valle d’Aosta. Insieme alla concorrente c’era anche il fratello Carlo. I due fratelli hanno scelto di giocare con il pacco numero 17, in barba alle superstizioni che di solito accompagnano il numero. (Continua a leggere dopo la foto)

affari tuoi

La gara

Eleonora e Carlo Alberto hanno partecipato alla puntata di “Affari tuoi” che è andata in onda giovedì 28 dicembre 2023. La gara è iniziata a gonfie vele per i due fratelli che sono riusciti ad assicurarsi un successo dopo l’altro. Al termine delle sei scelte effettuate nel corso della puntata, il Dottore ha proposto ai due concorrenti la cifra di 32mila euro. I due, però, hanno voluto rifiutare per poter proseguire con la competizione. E in effetti la scelta si è rivelata essere quella giusta, poiché anche i successivi tre tiri si sono rivelati molto fortunati. A questo punto il Dottore ha proposto alla coppia di fratelli uno scambio di pacco, ma anche in questo caso hanno rifiutato. (Continua a leggere dopo la foto)

affari tuoi

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure