
Personaggi TV. Grandissima attesa per il ritorno di C’è Posta per te, il format condotto da Maria De Filippi che ad ogni puntata riesce a commuovere migliaia di telespettatori. Partirà questa sera lo show e tra i Vip coinvolti quest’anno troveremo Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini, Giorgia, Raul Bova, i ragazzi de Il Volo e i protagonisti della fiction Terra amara. Per la prima puntata la queen sfoggerà un look black and white. Ma quanto costa l’outfit per la prima serata?
Leggi anche: Chiara Nasti, la bellissima notizia sulla gravidanza e poi l’orrore: cos’è successo
Leggi anche: Ilary Blasi incinta? Il dettaglio sul finale del libro alimenta il gossip

C’è Posta per Te: quanto costa l’outfit della prima puntata di Maria De Filippi
Questa sera, 13 gennaio riparte la 27esima edizione di C’è Posta per Te. Nato il 12 gennaio del 2000, al timone sempre lei, Maria De Filippi che da 24 anni ci racconta le storie dei suoi ospiti: tra amori persi e ritrovati a rapporti con i familiari da ricucire, la regina di Mediaset riesce a captare le emozioni e trovare sempre una parola giusta. Nel corso degli anni tantissimi personaggi famosi nazionali ed internazionali hanno regalato la loro presenza ad uno degli show più amati sul piccolo schermo. Per il debutto di questa sera Maria ha scelto un completo sobrio ed elegante, con un tocco glam. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Nasti, la bellissima notizia sulla gravidanza e poi l’orrore: cos’è successo

Maria De Filippi, oggi 62enne non è mai caduta negli eccessi: scollature e spacchi non hanno mai fatto parte di se. Per le prime serate dei suoi programmi opta per look eleganti con qualche dettaglio che fa sempre la differenza. Solitamente punta su abiti midi e tailleur, mentre i tacchi, spesso a spillo, non mancano mai nei suoi outfit. Uno dei brand a cui la De Filippi si affida speso è Alexander McQuenn, marchio di cui si è servita anche per la prima puntata di C’è Posta di questa sera. (continua dopo la foto)

Quanto costa il completo di Alexander McQuenn
Questa sera vedremo Maria De Filippi in un due pezzi è composto da un paio di pantaloni leggermente svasati sul fondo abbinati a un’originale giacca a un bottone. Il ricamo Tree Graffiti le dona un tocco rock-glam, in perfetto stile De Filippi. Sul sito ufficiale del brand questo capo non è più disponibile, ma è proposta da alcuni rivenditori a circa 3800 euro. La conduttrice ha completato l’outfit con una blusa bianca morbida e un paio di stivaletti neri.