Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla si dichiara a Mirko: la reazione di Greta

News TV. Si torna a parlare dei Perletti: la coppia formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due hanno sempre dichiarato di essere ancora tanto uniti e di volersi molto bene dati i 5 anni di relazione e convivenza, ma di non andare oltre questo. Ormai il loro amore è storia passata e ciò che li unisce è solo stima e rispetto reciproco. Eppure nelle ultime ore qualche dubbio ce lo fa venire Perla. In occasione del compleanno di Mirko, infatti, la gieffina ha voluto fargli gli auguri e tra le tante cose ha confessato che dire “ti voglio bene” è riduttivo.

Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per Beatrice: cosa ha detto a Fiordaliso

Leggi anche: “Guardate Anita e Garibaldi”: Grande Fratello, pubblico incredulo

mirko perla

Il messaggio di auguri di Perla a Mirko

Oggi è il compleanno di Mirko. Ti faccio tanti auguri. Penso che sia l’unico anno in cui mi sono ricordata la data. Mi auguro che tu stia passando questa festa nel migliore dei modi e con le persone che ti amano e che tu stia bene. Perché sai quanto mi preoccupa il fatto che tu non sia sereno. E spero che comunque il prima possibile ti possa fare questi auguri da vicino, perché nonostante tutto sai che io per te ci sono e ci sarò sempre. Io ti voglio tanto bene, ma forse il ti voglio bene non è niente. Lo sai ormai, sei una delle persone più importanti della mia vita. Lo sei e fondamentalmente lo sei ancora. Speriamo quindi di vederci presto. Qui ci sono con me Paolo e Lety e anche loro ti fanno gli auguri. Io oggi mi sono fatta anche riccia, ti mando un grande bacio“. Mentre Perla faceva gli auguri al suo ex, Greta si è rivolta a Vittorio e gli ha confidato cosa farebbe lei se Perla e Mirko tornassero insieme. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure