News Tv, “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi sembra arrivata ai ferri corti con il programma di Canale 5. Dopo la puntata di ieri sera, lunedì 5 febbraio, la concorrente non è riuscita a riprendersi del tutto e ha passato diversi momenti di frustrazione. Anche oggi, Beatrice Luzzi ha dato segni di un forte stato di tensione e ha esordito con alcune frasi shock sugli autori del programma. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi si scontra con Alfonso Signorini e vuole abbandonare la casa
Leggi anche: “Grande Fratello”, brutte notizie in vista per Beatrice con l’arrivo di una nuova concorrente
“Grande Fratello”, puntata pesante per Beatrice
L’ultima puntata del “Grande Fratello” è stata piuttosto pesante per la concorrente Beatrice Luzzi. Nonostante il suo carattere forte e la sua sicurezza in sé, Beatrice sembra vacillare. Vari avvenimenti hanno contribuito a far sì che l’attrice cominciasse a stancarsi della situazione all’interno della casa. Dopo le numerose critiche sui suoi modi schietti, Beatrice Luzzi ha anche dovuto incassare l’uscita dal programma di Fiordaliso. La mancanza dell’amica è forse un ulteriore ragione per la quale la concorrente si sta sentendo sempre più isolata e messa alle strette. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione della puntata di stasera
Leggi anche: “Grande Fratello”, per il concorrente sta per arrivare la peggiore delle notizie
Beatrice e Massimiliano: è di nuovo scontro
Durante il corso dell’ultima puntata del “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi ha avuto l’ennesimo scontro con un altro concorrente: Massimiliano Varrese. Sebbene i dissapori fra i due fossero noti, questo diverbio è stato ancora più feroce al punto da far sentire Beatrice ancora più avvilita. Lei stessa non è riuscita a scollarsi di dosso le incomprensioni e ha affermato di non essere riuscita a chiudere occhio durante la notte. Ma cosa avrebbe detto Beatrice a Massimiliano durante il suo sfogo?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva