Charlotte Casiraghi, discendente dei reali di Monaco, ha sposato tre anni fa il produttore cinematografico francese Dimitri Rassam. Charlotte e Dimitri vivono lontano dalle luci dei riflettori. In questo periodo stanno aumentando le voci su una presunta crisi tra i due. Charlotte e Dimitri sarebbero sempre più distanti. Inoltre i due hanno litigato in pubblico, cos’è successo? Quali sono i motivi della crisi?
La carriera e la vita sentimentale di Charlotte Casiraghi
Charlotte è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco, sorella di Alberto II, e Stefano Casiraghi. La donna è da sempre considerata un’icona di stile ed eleganza. È una delle muse di Gucci e Vanity Fair la considera una delle donne più eleganti del pianeta. I suoi interessi spaziano dal mondo della moda alla cultura. È infatti relatrice in diverse conferenze di filosofia. Inoltre ha collaborato come giornalista con diverse testate e ha fondato Ever Manifesto, un giornale di moda ecosostenibile.
Charlotte ha avuto un’importante storia d’amore con l’attore Gad Elmaleh dal quale ha avuto il primo figlio, Raphael. Dopo la separazione da Gad, lei ha sposato nel 2019 il produttore cinematografico francese Dimitri Rassam. Anche da questa relazione è nato un figlio, Balthasar, che oggi ha tre anni. Charlotte e Dimitri vivono lontano dalle luci dei riflettori, in un piccolo comune francese immerso nel verde chiamato Babizon.
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam in crisi, la scenata di gelosia in pubblico
I due però ultimamente sembrano non andare proprio d’accordo. I motivi della presunta crisi sono i numerosi impegni lavorativi di entrambi, lei come scrittrice di libri e testimonial di Chanel. Lui come produttore cinematografico. Le persone più vicine alla coppia raccontano come i due si siano allontanati e il loro rapporto sia sempre più freddo, come se conducano due vite separate.
Il magazine francese Voice, ha proprio parlato di una scenata di gelosia avvenuta in pubblico. Il motivo sarebbe un uomo di troppo. La vicenda è avvenuta la scorsa estate. Charlotte è arrivata su una macchina di grossa cilindrata, accompagnata da un uomo. Alla sua vista Dimitri è esploso. Il terzo incomodo sarebbe una guardia del corpo che è stata assunta dallo zio di Charlotte Alberto di Monaco. Dopo la scenata di gelosia di Dimitri Charlotte ha deciso di allontanare l’uomo per non creare ulteriori situazioni imbarazzanti.