Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scoperta choc su Garibaldi dopo il malore

grande fratello

News tv. Giuseppe Garibaldi ha avuto un nuovo malore ed ha dovuto abbandonare nuovamente la casa del “Grande Fratello”. La scoperta choc in merito al possibile non ritorno del concorrente ha scatenato i commenti del web. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrenti in rivolta contro Beatrice: di cosa la accusano

Leggi anche: “Grande Fratello”, la regia censura Beatrice ma si sente tutto: cos’ha detto

“Grande Fratello”, nuovo malore per Garibaldi

“Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi ha avuto un nuovo malore. Sono trascorsi davvero pochi giorni da quando il concorrente del reality show Mediaset ha fatto il suo rientro nella casa dopo aver dovuto abbandonare il gioco per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. Il gieffino è stato nuovamente colpito da un malore improvviso che lo ha costretto al trasporto in ospedale. Grecia Colmenares, mentre stava parlando con Stefano Miele, ha sentito degli strani rumori dal bagno ed ha lanciato subito l’allarme. “C’è qualcuno in bagno che vomita”, ha detto l’attrice. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, Garibaldi lascia nuovamente la casa

Sul sito ufficiale del “Grande Fratello” è stato pubblicato un annuncio in cui viene dichiarato che Giuseppe Garibaldi ha dovuto abbandonare nuovamente la casa per motivi di salute e accertamenti medici. “Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. #GrandeFratello””. Alla luce di quanto è accaduto al concorrente, si vocifera di un possibile abbandono definitivo della casa da parte di Garibaldi e di una possibile penale nel caso in cui non dovesse più fare rientro nel reality di Canale Cinque. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure