News Tv, Durante la puntata del 14 febbraio 2024 del “Grande Fratello”, il pubblico viene spiazzato da uno scoop sorprendente rivelato dalla conduttrice Rebecca Staffelli ad Alfonso Signorini. La “bomba” riguarda Monia La Ferrera e su chi sarebbe la sua nuova fiamma. Il conduttore dello show su Canale 5 ha chiesto conferma alla diretta interessata sui rumors in questione. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore: parla il fratello
Leggi anche: “Grande Fratello”, stasera il ritorno di Mirko che rivela: “Cosa farò con Perla”
Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese, è finita tra loro?
La storia tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera sembrava già essere arrivato al capolinea a gennaio 2023. Nella casa del “Grande Fratello”, Monia aveva spiegato le ragioni del suo allontanamento, ma l’attore pareva determinato a non lasciarla andare. La ex gieffina aveva parlato anche di un interesse amoroso al di fuori della casa per mettere fine alle avances di Varrese. Monia La Ferrera era poi stata eliminata dallo show e ora non sappiamo di preciso quale sia la sua situazione sentimentale. A darci qualche indiscrezione è stata la conduttrice Rebecca Staffelli nella puntata andata in onda a San Valentino.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi non rientra nella casa dopo il secondo malore: come sta
Lo scoop inaspettato spiazza Alfonso Signorini
Durante la puntata di mercoledì 14 febbraio del “Grande Fratello”, la conduttrice Rebecca Staffelli ha spiazzato Alfonso Signorini con un nuovissimo e inaspettato scoop. La Staffelli ha dichiarato di aver ricevuto alcune segnalazioni su Monia La Ferrera. A quanto dice, Monia è stata vista passeggiare in compagnia di una persona e la conduttrice ha fatto il nome in puntata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva