Programmi Tv, Ciao Darwin, è andata in onda ieri sera la nona puntata dello show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che ha visto la sfida dei Tamarri contro gli Eleganti. Durante una delle prove fisiche del programma, uno dei concorrenti ha colto l’attenzione di tutti innescando la reazione del conduttore Bonolis. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Sanremo”, Claudio Cecchetto rivela un’idea clamorosa: «il Festival si potrebbe trasferire»
Leggi anche: “Domenica In”, Mara invita di nuovo Dargen D’Amico ma qualcosa va storto
“Ciao Darwin”: lo show antropologico che fa ridere e riflettere
Il programma “Ciao Darwin” è popolato da concorrenti dalle personalità iconiche e fuori dal comune che, divisi in due fazioni, hanno la possibilità di fare valere le proprie ragioni e dare la propria prospettiva sui diversi temi. Ogni puntata dello show ci riserva momenti di comicità al limite del trash che fanno divertire, ma anche riflettere sui comportamenti umani. A tirare le fila degli eventi delle puntate c’è il conduttore Paolo Bonolis che con il suo piglio cattura l’attenzione di tantissimi spettatori ad ogni serata. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Tutto questo casino?!” “Affari tuoi”, è rivolta contro la concorrente dopo il pacco
“Ciao Darwin”: i Tamarri contro gli Eleganti
Le fazioni protagoniste della puntata di venerdì di “Ciao Darwin” erano i Tamarri contro gli Eleganti. I due capitani della serata erano Floriana Secondi e Raffaello Tonon, chiamati a rappresentare la propria categoria nello studio di Ciao Darwin. Floriana ha raggiunto la fama vincendo la terza edizione del Grande Fratello nel 2003 e si è fatta conoscere partecipando ad altri reality show quali la La Fattoria e L’Isola dei Famosi nel 2022. Secondi è anche imprenditrice e gestisce un locale a Milano Marittima e un ristorante a Roma. D’altro canto, Tonon è conosciuto come opinionista al Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica. Nel 2005, ha anche lui partecipato reality show con La Fattoria, dove è stato soprannominato “Il Conte”. La puntata di ieri di “Ciao Darwin” era iniziata con ottime premesse, ma a un certo punto è successo un fatto inaspettato che ha riguardato uno dei concorrenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva