News Tv, “Sanremo 2024”, trapelano nuove indiscrezioni su due cantanti che hanno partecipato alla gara della 74° edizione del Festival. Secondo i rumors i due avrebbero avuto una serata “movimentata” proprio nell’hotel di Sanremo in cui soggiornano gli artisti. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Sanremo 2025, la giovanissima conduttrice e cantante si propone al posto di Amadeus
Leggi anche: Angelina Mango, l’annuncio da brividi sul padre dopo la vittoria di “Sanremo”
Sanremo 2024: i rumors non accennano a fermarsi
Questa edizione del Festival di Sanremo non smette di essere sulla bocca di tutti. Dopo due settimane dalla fine della kermesse, spuntano altre soffiate su alcuni dei cantanti che hanno partecipato alla gara. In particolare, uno tra i rumors riguarderebbe due artisti maschi che sarebbero finiti in una situazione bollente. A parlarcene è una persona informata che ha scritto su una nota rivista di gossip. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Innamoratissima”. La cantante confessa la sua cotta per la collega Annalisa
Le notti in hotel durante Sanremo: ecco cosa succede
Molti degli artisti in gara a Sanremo 2024 hanno soggiornato nell’hotel messo a disposizione dalla produzione del Festival per condividere il soggiorno durante le diverse serate. Se per qualche concorrente in gara, la stanza d’hotel è un rifugio per ristorarsi dopo le performance, per qualcuno è sicuramente un’occasione di incontri e festeggiamenti. Molti degli artisti hanno anche usato i momenti fuori dal palco, nella loro stanza d’albergo, per mandare messaggi ai fan durante la loro permanenza e far vedere qualche foto del “behind the scenes” (fuori dalle scene ndr). Insomma, c’è chi dopo le serate di Sanremo si è ritirato con tisana e pigiamino e chi invece si è dato a un po’ di baldoria in questa occasione unica.
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’eliminato di ieri: lacrime nella casa
Sanremo 2024: il rumor bollente su i due artisti in gara
Non abbiamo dubbi che i cantanti in gara a Sanremo possano essere presi dall’euforia dopo aver solcato un palco davanti agli occhi di milioni di persone. Sembra essere stato così per due artisti. I rumors, poi, aggiungono anche un elemento a sorpresa ovvero un’ipotetico menage à trois. Le chiacchiere sulla presupposta “notte movimentata” vengono dal giornalista Alberto Dandolo, che per quanto riguarda l’evento di Sanremo 2024 si è mostrato informatissimo. Vediamo cosa è stato scritto a riguardo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva