News tv. “Schifo, vergogna”. Bufera su “Storie italiane” per il caso di Alessandra Amoroso – Nello studio di “Storie Italiane”, il programma del mattino di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele si è tornati a parlare di Sanremo 2024. Nello specifico la conduttrice ha voluto dedicare spazio ad Alessandra Amoroso, che prima che prendesse il via la kermesse canora ha parlato degli episodi di bullismo online che l’hanno vista protagonista. L’ex allieva di “Amici” in conferenza stampa ha letto una parte degli insulti ricevuti sui social dopo la vicenda dell’autografo negato ad un fan.
Leggi anche: Sanremo 2025, la giovanissima conduttrice e cantante si propone al posto di Amadeus
Leggi anche: Angelina Mango, l’annuncio da brividi sul padre dopo la vittoria di “Sanremo”
Alessandra Amoroso, bufera su “Storie Italiane”: pubblico furioso, ecco perché
Alessandra Amoroso ha spiegato di aver sofferto molto, arrivando addirittura ad isolarsi. Per un periodo la giovane ha lasciato l’Italia e aveva anche messo in conto di cambiare vita. Gli ospiti di “Storie Italiane”, a servizio ultimato, hanno invitato l’artista ad essere più leggera. Un atteggiamento che ha infastidito il popolo del web, che sui social si è scatenato. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’eliminato di ieri: lacrime nella casa
Leggi anche: Sanremo 2024, “Due cantanti a letto insieme”: continuano a girare i rumors bollenti
Chi era presente in studio a parlare del caso Amoroso
A trattare la vicenda di Alessandra Amoroso da Eleonora Daniele sono stati Giorgiana Cristalli (giornalista “Ansa”), Antonella Martinelli (autrice di “Porta a Porta”) e il cantante Tommy del Giardino dei Semplici. La Martinelli, in riferimento agli insulti ricevuti dalla Amoroso, ha detto che i social sono “pieni di balordi”. L’autrice è stata interrotta da Tommy che ha invitato la cantante a valutare in un altro modo alcune situazioni: “Rispetto ai commenti positivi (quelli degli haters, ndr) sono pochissimi. Con la mente non devi pensare solo a quelli lì. Devi svestirti di queste cose, altrimenti non vai più avanti”. Ma non è finita qui…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva