Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione

candidato all'eliminazione

News TV. Il secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello è questa sera 28 febbraio. Dopo la proclamazione di Beatrice Luzzi come prima finalista, il gioco riprende il suo corso e stasera scopriremo chi tra Alessio, Federico, Grecia, Marco,Massimiliano, Paolo e Simona sarà il primo candidato per l’eliminazione di lunedì prossimo. Vediamo cosa dicono i sondaggi.

Leggi anche: “Grande Fratello”, urla fuori dalla casa: i fan smascherano la strategia di Greta Rossetti

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia bomba su Beatrice: nessuno mai come lei

Anticipazioni della diretta

Anche se sono passate solo 48 ore dalla scorsa diretta, questa sera ci sarà sempre tanto di cui discutere e tante emozioni con le sorprese. Siamo ormai giunti alla 40° diretta del reality condotto da Alfonso Signorini in 169 giorni dall’inizio. Nel corso della puntata si parlerà della reazione dei concorrenti alla notizia di Beatrice prima finalista e dell’atteggiamento ipocrita usato da alcuni concorrenti. Letizia di nuovo “appesantita da Paolo” e dalla sua gelosia cronica.

La fotografa fa presente i motivi alla base del suo malessere a Garibaldi e dichiara: “Paolo è pesante! L’altra volta si è offeso solo perché ho chiesto a Marco di passarmi il calice di vino, invece, di chiederlo a lui. È un pesantone!”. Nuovo confronto in arrivo in mistery room per i Paoleti? Qualcosa si è rotto tra Anita e Garibaldi. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure