Personaggi tv. Una super vip italiana è stata fotografata mentre camminava per Milano. Con il volto coperto dagli occhiali, il cappuccio della giacca sopra la testa e senza trucco, Barbara D’Urso è apparsa quasi irriconoscibile anche agli occhi più attenti dei paparazzi. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez pizzicati così a Milano
Leggi anche: Ferragnez, il retroscena sulla gravidanza da fonti vicine a loro
Barbara D’Urso pizzicata dai paparazzi: irriconoscibile
Barbara D’Urso ha indossato un giubbotto viola, pantaloni a svasati e un grande scialle per proteggersi dal freddo, senza trucco. Luca Sgro, fotografo di personaggi famosi residente e operativo su Milano, ha immortalato la presentatrice mentre camminava tra le strade del capoluogo milanese. Il video della passeggiata di Barbara D’Urso per le strade milanesi è stato condiviso sui social e ha attirato l’attenzione di decine di migliaia di spettatori. Abituati a vederla impeccabile in televisione, i fan di Barbara D’Urso sono rimasti sorpresi nel vederla fotografata in un abbigliamento così casual. (Continua a leggere dopo la foto)
Le ultime novità della sua vita professionale
Barbara D’Urso stava camminando da sola per il centro di Milano quando i fotografi l’hanno immortalata. Notando il paparazzo, la conduttrice italiana ha sorriso alla macchina fotografica, mostrando serenità e tranquillità. Forse perché la sua carriera sta riprendendo slancio. Domenica sarà ospite di Mara Venier a “Domenica In”, dove racconterà degli ultimi dodici mesi che hanno segnato la fine del suo legame con Mediaset dopo anni di lavoro. Questa separazione ha portato ad una discussione con Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda. Chissà se il suo ingresso in Rai non sia un segno anticipatore di un coinvolgimento in programmi del servizio pubblico. Anche dal punto di vista personale, le cose sembrano andare bene: durante i momenti di relax, la presentatrice napoletana gode della compagnia affettuosa della sua nipotina Matilde, nata due anni fa.