Personaggi TV. C aspettavamo di vederla sulle passerelle di Parigi, che dopo Milano, ospita la settimana della moda. Cristina Buccino, invece ha sorpreso tutti pubblicando su Instagram una foto da un letto di ospedale, spiegando il motivo per il quale è stata operata. Ecco cosa è successo e come sta ora.
Leggi anche: La vip italiana paparazzata senza trucco è irriconoscibile
Leggi anche: Splendide notizie per Elisa Isoardi: le indiscrezioni sul nuovo programma su Rai1
Cristina Buccino in ospedale
Cristina Buccino, 38enne di Castrovillari, diventata celebre nel biennio 2009-2011 nei panni della professoressa sexy de L’Eredità e poi diventata modella e influencer di grandissimo successo, nell’ultimo mese ha affrontato un problema di salute importante. Assente dal modo social da un bel pò, la Buccino ha spiegato tramite una Instagram stories con un selfie in ospedale, il motivo:
“Ciao ragazzi, mi sono assentata negli ultimi due mesi perché non sono stata bene. Ho avuto un problema alla schiena (ernia espulsa molto dolorosa che ha ostruito il nervo sciatico della gamba sinistra non permettendomi di camminare bene). Finalmente stamattina ho fatto l’intervento che è andato benissimo. Tra pochi giorni tornerò alla mia vita di sempre. Non vedo l’ora. Non sono poi mancati i ringraziamenti al personale medico: “Colgo l’occasione per ringraziare il dott. Nicola Mararotta e la sua équipe per essersi presi cura di me con professionalità e dedizione e affetto“. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez pizzicati così a Milano
Il flirt piccanti
Dunque Cristina vuole tornare a vivere con grande spensieratezza, raccontando le sue giornate ai fan: sono solo oltre 3 milioni quelli che la seguono su IG. Lei con la sorella Maria Teresa e Donatella, hanno lanciato la MCD Beauty Life, una linea di cosmetici a cui tengono moltissimo. In passato Cristina ha avuto flirt “celebri” con Iannone e Scardina, oltre a una fugace relazione con Lucas Hernandez, con tanto di “piazzata”sui social della compagna di quest’ultimo