News TV. Il giornalista e Consigliere regionale della Lombardia Vittorio Feltri, in collegamento a da casa sua era ospite ieri sera a Stasera Italia per parlare di viari argomenti, delle manganellate agli studenti di Pisa, alle elezioni in Sardegna, fino alle ultime novità sul generale Vannacci. La padrona di casa, Sabrina Scampini ha chiesto al suo ospite un parere sulle considerazioni del militare su Mengoni e i gay. Feltri senza peli sulla lingua si è lasciato andare a commenti choc che hanno lasciato la conduttrice e molti del pubblico a casa senza parole.
Leggi anche: Barbara D’Urso torna in Tv e parla del suo addio a Mediaset
Leggi anche: “Non so come andrà”. Chiara Ferragni in lacrime a “Che tempo che fa” ammette la crisi con Fedez (VIDEO)
Vittorio Feltri, commento choc a Stasera Italia
Roberto Vannacci ha irriso Marco Mengoni in un’intervista rilasciata ad per il Corriere della Sera pubblicata qualche giorno fa. Il generale ha parlato di odio e di gay e su Marco Mengoni con indosso una gonna (in verità un pantalone di Fendi) ha detto: “Mi hanno mandato la foto di Mengoni. Quando si vede un uomo con la gonna, e non siamo in Scozia e non è Carnevale, ci si fa una risatina sotto i baffi”. Su questo punto la Scarpini chiede a Vittorio Feltri se le parole di Vannacci possano essere ritenute offensive e incentivare la discriminazione. Il giornalista ha risposto:
“Se dire certe cose può aumentare le discriminazioni? Nessuno cambia idea perché sente una frase del generale. Io personalmente sono d’accordo con lui, ma non mi faccio influenzare da lui. Chi non la pensa così protesta perché pensa sempre di essere dalla parte giusta, mentre chi è un po’ di destra ha sempre torto, questa è la sostanza. Se Vannacci è un buon candidato per la Lega? Se lo prendono fanno un affare, perché lui gode di molta popolarità. Se metterebbe in imbarazzo la maggioranza con le sue idee del tipo che essere gay non è normale? Non sarà mica normale essere gay! Chi considera l’intestino una via di ingresso invece che una via d’uscita non è normale. Poi ognuno fa quello che vuole” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)