Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker Instagram, la showgirl parla del confitto tra Russia e Ucraina

Dopo il successo di Michelle Impossible, il suo one woman show di Canale 5, la Hunziker ha deciso di prendersi una pausa e di andare in vacanza. In queste ultime ore, la showgirl è volata alle Maldive con le figlie Sole e Celeste, ma nonostante la pace e il relax non riesce a non pensare alla guerra tra Russia e Ucraina. Proprio per questo motivo ha postato su Instagram un lungo sfogo personale che non è passato inosservato ai suoi numerosi followers. Addirittura Michelle Hunziker ha ammesso di provare disagio perchè lei è in un posto sicuro e tantissime altre persone no. Vediamo insieme le parole della showgirl. (Continua dopo la foto)

michelle hunziker abito all together now

Michelle Hunziker Instagram, la showgirl parla del confitto nel cuore dell’Europa

Nonostante si trovi in vacanza, anche Michelle Hunziker attraverso il suo profilo Instagram ha voluto dedicare qualche minuto del suo tempo per parlare della situazione tra Russia e Ucraina: «Mi sono svegliata con degli incubi. Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno…provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza». Come tutti noi, anche la Hunziker ha cercato di informarsi sulle cause alla base dell’attacco di Putin per cercare di “capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza”. Purtroppo anche lei è giunta alla stessa conclusione di tutti quanti: «Non esistono». La sua speranza, come quella del mondo intero, è che la delegazione ucraina e i rappresentanti della Federazione Russa possano trovare un accordo. (Continua a leggere dopo la foto)

michelle

“Sono vicina con il cuore alle vittime”

Le parole di Michelle Hunziker su Instagram hanno fatto emozionare anche i suoi followers: «Spero che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile». Poi ha cercato di cambiare argomento, tornando a temi più leggeri e così ha postato foto di lei con le sue figlie in vacanza, commentando il tutto così: «Iniziamo a rigenerarci con immagini che fanno bene al cuore».

Michelle Hunziker, la terribile confessione sul padre: le sue parole

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure