Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ida Platano rompe il silenzio su un ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri: “Cosa farei”

ida platano

Personaggi tv. Durante la sua partecipazione alla trasmissione di Canale Cinque “Verissimo”, Ida Platano ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri e ad un possibile ritorno di fiamma. In studio, insieme alla tronista di “Uomini e Donne”, c’era anche Gemma Galgani, volto noto del dating show condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Rai, grave lutto: addio all’attore della celebre fiction

Leggi anche: BigMama presenta ufficialmente la sua nuova compagna: “Sono fidanzata con lei”

Ida platano

Ida Platano ospite a “Verissimo”

Ida Platano è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” insieme a Gemma Galgani per discutere della loro amicizia nata negli studi di “Uomini e Donne”, il dating show condotto da Maria De Filippi. La conduttrice ha interrogato la tronista di “U&D” su come reagirebbe se il suo ex, Riccardo Guarnieri, facesse un’apparizione improvvisa per corteggiarla. Ida Platano ha affermato che Riccardo è parte del suo passato, ma ha anche ammesso che il pensiero di Guarnieri non le è indifferente. (Continua a leggere dopo la foto)

Ida Platano, le dichiarazioni sull’ex Riccardo Guarnieri

Ida Platano, durante la sua partecipazione alla trasmissione “Verissimo”, condotta da Silvia Toffanin, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri. “Gli anni della storia con Riccardo sono stati difficili e tormentati. Gemma è sempre stata al mio fianco e mi ha aiutata moltissimo. Lì è sempre stata il mio appoggio, la mia forza, non mi ha mai giudicata, mi è stata solo di supporto. Se Riccardo venisse a corteggiarmi a Uomini e Donne? Em, guarda io non so proprio cosa dirti. Non sarebbe scioccante. Comunque ci siamo amati, è una cosa passata. Poi ogni tanto si riaprono dei momenti che sono stati così forti, ma anche indimenticabili, quando se ne parla mi fa un certo effetto. Non è una cosa che mi lascia indifferente”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure