Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dimartedì”, Di Battista sulla guerra Russia-Ucraina: “Se Putin è un folle…”

Ieri sera nella puntata di “Dimartedì“, programma condotto da Giovanni Floris su La7, è stato ospite Alessandro Di Battista, ex deputato del Movimento 5 Stelle. Il politico e attivista è intervenuto nel dibattito sulla guerra tra Russia e Ucraina. In questo articolo vi riportiamo le sue parole sul presidente della Russia Vladimir Putin. (Continua dopo la foto…)

alessandro di battista dimartedì

Tutto su “Dimartedì”

“Dimartedì” è un talk show politico in onda su LA7 in prima serata e condotto da Giovanni Floris. Il programma va in onda dal 16 settembre 2014. Floris, dopo l’addio alla Rai, ha cercato di portare il format di “Ballarò”, programma che l’ha reso famoso, su La7. Egli ha portato con sé nella nuova trasmissione quasi tutta la squadra di “Ballarò”, compreso il comico Maurizio Crozza. Quest’ultimo ha curato la copertina di “Dimartedì” fino al 2016. La trasmissione prevede inoltre la presenza in studio e in collegamento di ospiti provenienti dal mondo della politica, dell’economia, della società e del giornalismo. Ieri sera ad esempio, durante la puntata di “Dimartedì”, è stato ospite Alessandro Di Battista, ex deputato del Movimento 5 Stelle. Il politico e attivista è intervenuto sul dibattito riguardante la guerra tra Russia e Ucraina. Di Battista ha espresso un suo giudizio sul presidente della Russia Vladimir Putin. (Continua dopo la foto…)

DiMartedì, scontro tra Maurizio Costanzo e Ugo Mattei: cale il gelo nello studio

DiMartedì, Barbara Gallavotti spiega le miocarditi da vaccino: “I casi sono stati rarissimi”

Le parole di Alessandro Di Battista a “Dimartedì”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Dimartedì”, programma condotto da Giovanni Floris su La7. Il tema principale della puntata ovviamente è stata la guerra Russia-Ucraina. In studio era presente l’ed deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, oggi politico e attivista. In merito alla guerra tra Russia e Ucraina e al presidente Putin, l’ex 5 Stelle ha dichiarato: “Se Putin è un folle, bisogna temere ancora di più una belva ferita. Occhio, bisogna stare attenti, per me c’è ancora il tempo per la soluzione diplomatica: spero che il ministro Di Maio abbia ragione. Di fronte al pericolo di una guerra nucleare, credo ci voglia particolare riflessione”. Di Battista, dunque, è d’accordo con il suo ex collega Di Maio, che in un’intervista a “Dimartedì” è stato molto duro nei confronti del presidente russo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure