Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, colpo di scena per Beatriz: richiesta inattesa per lei

News tv. “Uomini e Donne” oggi, colpo di scena per Beatriz: richiesta inattesa per lei – Buone notizie per i fan di Uomini e Donne, il programma farà compagnia al pubblico di Canale 5 per tutta la settimana, fermandosi soltanto nel giorno di Pasquetta. Stando alle anticipazioni della puntata del 26 marzo 2024, al centro della scena avremo Brando Ephrikian, Raffaella ScuottoBeatriz D’Orsi. Gli spettatori dovrebbero vedere finalmente la scelta del 22enne. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, spavento per Tina Cipollari: “Mi ricoverano”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, arriva un nuovo tronista: chi è Daniele

“Uomini e donne”, colpo di scena per Beatriz: richiesta inattesa per lei

Oggi, 26 marzo 2024, il pubblico assisterà alla scelta di Brando Ephrikian. In studio verranno mostrati i best moments con le due corteggiatrici, che lasceranno poi lo studio per essere richiamate una alla volta, come di consueto. La prima a tornare al centro sarà Beatriz che scoprirà di non essere la scelta. La ragazza, stando alle indiscrezioni, in preda alla delusione, scoppierà a piangere. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, le parole dell’ex di Anita e il retroscena sul “GF”

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la svolta nel cast: Valentina Vezzali e altri 4 nomi forti

“Uomini e donne”, anticipazioni: oggi la scelta di Brando Ephrikian

A seguire rientrerà in studio Raffaella che dirà di sì a Brando sotto una pioggia di petali di rosa. Ma non è finita qui. Le anticipazioni svelano qualcos’altro su Beatriz.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure