Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2025, Gigi D’Alessio rompe il silenzio dopo le voci insistenti

sanremo 2025

Personaggi tv. Sanremo 2025, il festival canoro più seguito d’Italia è terminato da poco e, in seguito all’arrivederci di Amadeus, hanno iniziato a circolare i primi nomi sul possibile conduttore che prenderà il suo posto. Gigi D’Alessio, coach della nuova edizione di “The Voice Senior”, ha deciso di rompere il silenzio. Scopriamo insieme le parole del noto cantante napoletano. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Josh Rossetti e Monia La Ferrera, la notizia è appena arrivata: tutti senza parole

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di Aprile 2024 segno per segno

sanremo 2025

Sanremo 2025, Gigi d’Alessio rompe il silenzio

Negli ultimi giorni, il nome di Gigi D’Alessio è stato al centro di molti rumors riguardo alla possibile conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo 2025, ora privo di Amadeus. Secondo le voci che circolano online, sembra che i vertici Rai abbiano considerato seriamente la sua candidatura. Al momento, non ci sono conferme ufficiali. In un’intervista al quotidiano “La Stampa”, il coach di “The Voice Senior” ha deciso di rompere il silenzio sulle voci che stanno circolando sul suo conto in merito alla conduzione di Sanremo. (Continua a leggere dopo la foto)

gigi d'alessio

Sanremo 2025, le parole di Gigi D’Alessio

In una recente intervista rilasciata per il quotidiano “La Stampa”, Gigi D’Alessio ha deciso di rompere il silenzio e parlare delle voci che lo riguardano in merito al Festival di Sanremo 2025. Sanremo 2025? No, non me lo hanno proposto e l’ho letto come lei solo sui giornali“, ha dichiarato il noto cantante. Il coach di “The Voice Senior” ci ha tenuto a specificare di non essersi mai proposto come conduttore della nuova edizione di Sanremo. “Qualcuno ha detto che mi sono proposto io ma le pare possibile? Figuriamoci se mi propongo per fare il Festival conoscendo le dinamiche di manifestazioni così importanti”. Gigi D’Alessio ha poi confessato di sentirsi pronto ad accettare immediatamente l’offerta della Rai qualora gli venisse proposto di condurre il Festival, considerandola un’opportunità unica e irripetibile. Se me lo proponessero sicuramente andrei da Amadeus a prendere lezioni perché non sarà facile dopo di lui“. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure