Personaggi tv. Loredana Bertè è stata ospite di Francesca Fagnani nella trasmissione “Belve”. L’intervista alla nota cantante andrà in onda questa sera, martedì 2 aprile 2024. Durante la sua chiacchierata con Fagnani, Bertè ha raccontato alcuni retroscena scioccanti in merito alla sua storia d’amore con il noto ex tennista Bjorn Borg. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Guenda Goria e Mirko, svelato il nome del bebè in arrivo
Leggi anche: Monia e Josh Rossetti, come li hanno beccati
Loredana Bertè ospite a “Belve”: il rapporto con Renato Zero
Loredana Bertè sarà la protagonista della puntata di “Belve” che andrà in onda questa sera, martedì 2 aprile 2024. La conduttrice della nota trasmissione, Francesca Fagnani, durante l’intervista ha affrontato un argomento delicato chiedendo alla cantante se le manchi l’amico di una vita Renato Zero, con cui ha avuto un litigio ormai anni fa. “Molto”, ha risposto la regina del rock italiano. Fagnani ha allora domandato alla cantante se dopo tanti anni di silenzio non senta il bisogno di un riavvicinamento. A quel punto, Loredana Bertè ha risposto: “Dipende molto da lui”. (Continua a leggere dopo la foto)
Loredana Bertè e la morte della sorella Mia Martini
Durante la sua intervista a “Belve” con Francesca Fagnani, Loredana Bertè ha confessato alla conduttrice di non riuscire a perdonarsi la morte della sorella, Mia Martini. “Il telefono ha squillato tutta la notte io non ho mai risposto. Me ne pento amaramente perché non posso rimediare”, ha dichiarato la cantante. Fanagni ha poi domandato a Loredana Bertè se quell’evento possa averla cambiata in qualche modo e l’artista ha risposto, con la voce rotta dal pianto: “Spezzandomi il cuore”. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva