Personaggi Tv. Si è conclusa da una settimana l’ultima edizione del Grande Fratello, e per i concorrenti è il momento di maggior popolarità per le loro rispettive carriere. Tutti i finalisti hanno rilasciato un’intervista a Verissimo, dove hanno raccontato il loro percorso nel reality e chiarito questioni in sospeso (com’è successo a Beatrice e Giuseppe). Nelle ultime ore, intanto, è emersa una clamorosa indiscrezione che porta la firma dell’esperto di gossip, Amedeo Venza. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Monia e Josh Rossetti, come li hanno beccati
Leggi anche: Beatrice Luzzi svela il suo rapporto con Garibaldi dopo il “Grande fratello”
Cos’ha detto Beatrice Luzzi su Giuseppe Garibaldi a “Verissimo”
Perla è la vincitrice del Grande Fratello, ma l’attenzione, oltre che su di lei, è rivolta a Beatrice, che è stata una vera regina e in molti avrebbero voluto vederla trionfare. Nei giorni scorsi, l’attrice ha parlato a Verissimo del suo futuro e di un possibile ritorno di fiamma con Garibaldi. “Giuseppe non si fa capire. Per questo, io vengo sempre attratta da persone diverse di me perché mi stimolano – ha ammesso Beatrice Luzzi -. Con lui non potrebbe funzionare perché ci sono dei punti di vista molto diversi, non troviamo un percorso comune su alcune cose e io non riesco ad andare oltre. Credo che lui abbia bisogno di molto tempo per crescere e io, intanto, mi vivo la mia vita”. Quindi non c’è futuro per la traballante coppia che si era formata nella casa. “Avremmo dovuto conoscerci meglio”, ha concluso Beatrice. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Greta e Sergio inseparabili dopo il “Grande Fratello”, ma la mamma di lei reagisce male
Leggi anche: Mirko e Perla, il dolce annuncio dopo il “GF”: fan in delirio
Il cachet folle richiesto dalla coppia del “Grande Fratello” per gli eventi in discoteca
Oltre alle ospitate a Verissimo, c’è chi della fama se ne approfitterebbe alla grande. Secondo un gossip lanciato da Amedeo Venza, sembrerebbe che una coppia dell’ultima edizione del Grande Fratello, sia disposta a partecipare ad alcuni eventi in discoteca, ma di certo non gratis. Diecimila euro per una serata, 5mila a testa: è questo il cachet chiesto dalla coppia per un’ospitata di poche ore in un locale. Chi è che richiede una cifra così alta?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva