Personaggi Tv. L’attrice ha annunciato la morte del padre con un commovente post sul suo profilo ufficiale Instagram. La donna era molto legata al papà, che è scomparso all’età di 85 anni. L’attrice ha pubblicato alcune foto di famiglie e ha scritto uno splendido messaggio per il padre adorato, morto lo scorso sabato, 30 marzo 2024. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, il pubblico perde le staffe: la critica a Maria e al programma
Leggi anche: “Belve”, Salvini e l’intervista di Fedez: scoppia la bufera
Jennifer Garner, è morto il padre: il commovente messaggio per lui
La famosa attrice americana ha annunciato la morte del padre, William John Garner, ingegnere chimico dell’Union Carbide in Texas. L’uomo se n’è andato all’età di 85 anni, circondato dall’amore della sua famiglia. Jennifer Garner ha voluto scrivere un messaggio sui social per rendergli omaggio. L’attrice ha fatto sapere che era con lui quando è morto. “Mio padre è morto serenamente sabato pomeriggio. Eravamo con lui e cantavamo Amazing Grace mentre ci lasciava (l’abbiamo salvato o l’abbiamo terrorizzato, domanda valida)”. Il dolore è inevitabile”, ha scritto per poi ricordare quanto l’uomo fosse importante per lei. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Peparini-Muller, la polemica per i palloncini lanciati in aria: Andreas è una furia
Leggi anche: Gabriel Garko rompe il silenzio sull’omosessualità e sul coming out
Il commovente addio di Jennifer Garner al padre
Jennifer Garner nel suo messaggio, ha ringraziato i medici perché si sono presi cura del padre e gli hanno permesso “di stare nei suoi posti preferiti, circondato dalle figlie, dai nipoti e accanto alla moglie, la nostra mamma”. Le parole dell’attrice hanno commosso tutti. Anche numerosi attori di Hollywood, Lily J Collins, Octavia Spencer, Reese Witherspoon, Elizabeth Banks, hanno commentato il post con messaggi di affetto a Jennifer Garner. La parte più bella della dedica dell’attrice è quando descrive che tipo di uomo era il padre.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva