Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Talpa” ritorna, ora è ufficiale: tutte le novità sul reality

News tv. “La Talpa” ritorna, ora è ufficiale: lo scoop anticipa novità succulente sul reality Mediaset – Nel 2021 Pier Silvio Berlusconi annunciò il ritorno de “La Talpa”, uno dei programmi più seguiti dal pubblico. Da allora le indiscrezioni sulla data dell’effettiva messa in onda si sono rincorse. Davide Maggio poco fa ha però dato la conferma: l’attesa è finita, la notizia della nuova stagione è ufficiale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Belve”, Salvini e l’intervista di Fedez: scoppia la bufera

Leggi anche: Peparini-Muller, la polemica per i palloncini lanciati in aria: Andreas è una furia

“La Talpa” ritorna, ora è ufficiale: tutte le novità sul reality

I fan del noto programma condotto l’ultima volta da Paola Perego possono essere felici. Il ritorno del reality sul piccolo schermo sembra cosa certa. “DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il progetto prevede un ritorno con una novità importante: La Talpa 2024 non avrà lo studio. Non solo, per la prima volta si potrebbe girare interamente in Italia. Al momento c’è in ballo, però, anche un’altra location europea”, si legge sul noto portale. E non è finita qui. Il giornalista ha fornito altre croccanti indiscrezioni sul format. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, Maria De Filippi scatenata: prima stronca Gianni Sperti, poi bacchetta Mario

Leggi anche: “Amici”, il pubblico perde le staffe: la critica a Maria e al programma

“La Talpa” quando andrà in onda? Le anticipazioni di Davide Maggio, ecco cosa cambia

Stando a quanto riportato da Davide Maggio “La Talpa” tornerà, ma in una versione low cost. Dopo 16 anni, forse, qualcuno si sarebbe aspettato qualcosa di diverso. Magari un ritorno in grande stile. Mediaset però avrebbe pensato ad altro…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure