Personaggi tv. Cuccarini e Anna Pettinelli hanno avuto una lite furiosa durante la puntata del serale di “Amici” andata in onda ieri sera, sabato 6 aprile 2024. Scopriamo insieme che cosa è successo e cosa ha portato le due coach del talent show condotto da Maria De Filippi ad avere una lite così turbolenta. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Federico Fashion Style torna in tv ma… apriti cielo: “Non ne avevamo bisogno”
Leggi anche: Beatrice e Garibaldi, amore “clandestino” dopo il GF: spunta l’indizio clamoroso
Cuccarini contro Pettinelli: il duro scontro
Cuccarini e Pettinelli hanno avuto un durissimo scontro durante la puntata del serale di “Amici” andata in onda ieri sera, sabato 6 aprile 2024. Lorella Cuccarini si è infuriata in seguito al guanto di sfida che la collega della squadra avversaria ha lanciato al suo allievo Mida. “Già la scorsa settimana ti hanno annullato un guanto disfida e a quanto pare non hai ascoltato la giuria. Non hai capito le motivazioni. Non è che se cambi pezzo, ma arrivi con gli stessi presupposti la cosa cambia“, ha detto Lorella. A quel punto Anna Pettinelli ha risposto: “Eh certo che non lo volete accettare. Perché il tuo allievo non sa cantare“. (Continua a leggere dopo la foto)
Cuccarini sbotta contro Anna Pettinelli
Lorella non ci ha visto più, ed in seguito all’ennesima provocazione di Anna Pettinelli, è sbottata. “Guarda bene, io non ti permetto di dire queste cose. E tu adesso stai zitta un attimo. Tu butti le cose in caciara. Così a casa non capiscono nulla. Hai scritto una lettera e mandato un guanto di sfida. Quindi adesso parlo io e taci. Chiamiamo le cose con il loro nome, questo è un guanto per l’intonazione. Proprio tu che due settimane fa hai fatto entrare al serale un tuo alunno dicendo che era stonato come una campana, ma che ti emozionava. Allora cosa dici?“, ha detto Cuccarini infuriata. Pettinelli, però, non ha cambiato idea, ed ha continuato ad accusare Mida di utilizzare l’autotune per mascherare le sue stonature. “Eddai Lorella, lui non sa cantare. Lui usa l’autotune per aiutarsi con l’intonazione. Hai finito di parlare? Voglio dire la mia! Perché non canta allora?!” (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva