Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi è un altro giorno”, manca qualcuno: il motivo riguarda la guerra in Ucraina

A Oggi è un altro giorno di Serena Bortone abbiamo notato un’assenza che potrebbe chiaramente essere ricollegata alla guerra in Ucraina.

serena bortone oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno

“Oggi è un altro giorno” cambia radicalmente: gli argomenti del talk show

Il programma è nato con lo scopo di analizzare la situazione dell’Italia dopo il duro colpo accusato a seguito della pandemia di COVID-19. Si tratta di un talk show dove la conduttrice, Serena Bortone, intervista personaggi famosi e a protagonisti del mondo dello spettacolo, che spiegano la loro prospettiva sull’attualità. La Bortone accoglieva anche esponenti politici e virologi, chiamati ad esprimere i loro pareri in merito all’emergenza sanitaria in corso. Ma adesso a Oggi è un altro giorno l’argomento principale è cambiato radicalmente.

Dopo i primi mesi in cui ha prestato tutte le sue attenzioni al virus, il programma ha cambiato registro. Da una settimana a questa parte Serena Bortone ha dovuto dedicare la trasmissione da lei condotta interamente alla situazione in Ucraina. E insieme al cambio di rotta abbiamo notato anche un’altra novità: manca qualcuno nella trasmissione, un ospite fisso.

“Oggi è un altro giorno”, Natalia Titova è assente: c’entra la guerra in Ucraina

Nel programma condotto da Serena Bortone non mancano i cosiddetti “affetti stabili”, cioè gli ospiti fissi. Tuttavia da quando è scoppiato il conflitto poi sfociato in una vera e propria guerra con l’invasione dell’Ucraina da parte dell’esercito di Putin qualcosa è cambiato. Manca in studio Natalia Titova, che è russa anche se naturalizzata italiana: non è più ospite fissa. Come mai?

Con tutta probabilità i motivi sono legati alla guerra tra Russia e Ucraina. Natalia Titova è la ballerina russa che abbiamo conosciuto e apprezzato a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. La donna vive in Italia da moltissimi anni. Proprio grazie al programma di Milly Carlucci ha trovato anche l’amore della sua vita, Massimiliano Rosolino, con cui è sposata tutt’oggi. Da tempo era ospite fissa nel programma di Serena Bortone. Finché non è scoppiata la guerra in Europa Orientale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure