Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, ecco chi vince: cosa dicono i numeri

Chi vincerà "L'Isola dei Famosi 2024"? Cosa dicono i sondaggi

News Tv. Ieri, lunedì 8 aprile 2024, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata de L’Isola dei Famosi. Solo ieri abbiamo conosciuto i nomi dei naufraghi di questa edizione del reality e già c’è chi parla dei possibile vincitore. Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2024? Ecco cosa dicono i sondaggi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2024”, c’è già il primo ritiro tra il cast di naufraghi: cos’è successo

Leggi anche: “Mattino 5”, tensione tra Francesco Vecchi e i vertici di Mediaset: l’indiscrezione

Chi vincerà "L'Isola dei Famosi 2024"? Cosa dicono i sondaggi

Le novità de “L’Isola dei Famosi 2024”

Come di consueto, la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi è partita con l’arrivo dei naufraghi in Honduras e le clip di presentazione a loro dedicate. A introdurli è Vladimir Luxuria, per la prima volta conduttrice, che sostituisce Ilary Blasi al timone del reality show. In studio ci sono con lei due opinionisti: Sonia Bruganelli e Dario Maltese. In Honduras c’è Eleonoire Casalegno al posto di Alvin come inviata. Un cast completamente rivoluzionato e dei concorrenti già sul piede di guerra. Sono arrivate infatti già le prime liti e i primi scontri tra i naufraghi che preannunciano un’edizione interessante. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Simona Ventura e la paralisi facciale, il compagno Giovanni Terzi rompe il silenzio su quanto accaduto

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, partenza nel caos: cosa sta succedendo

Chi sono i concorrenti meno favoriti

Gli esperti di Sisal, ci sarebbero dei naufraghi che potrebbero tornare presto a casa. Tra i meno favoriti troviamo Luce Caponegro, famosa in passato come Selen, e Maitè Yanes. È probabile che non restino a lungo in Honduras anche la modella Greta Zuccarello, né Marina Suma. Greta comunque ieri si è fatta valere vincendo la prova del fuoco, mentre le nomination portano al televoto Joe Bastianich, Artur Dainese, Luce Caponegro e Samuel Peron. Se i numeri di Sisal fossero giusti, Luce potrebbe rischiare di uscire. Chi invece potrebbe portarsi a casa la vittoria?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure