
News TV. A L’Eredità spopola il super campione Riccardo. Nel quiz di Rai 1, condotto da quest’anno da Marco Liorni è tornato da qualche settimana un ex volto. Riccardo Bertocci infatti, concorreva già nella passata edizione condotta da Flavio Insinna, ma dopo 32 puntate lasciò il programma per questioni legate al Covid. Ad un anno di distanza il campione ha ripreso il suo posto e dallo scorso 25 marzo riprova a conquistare il montepremi tra nuovi e vecchi giochi. Ecco cosa sappiamo di Riccardo.
Leggi anche: “Affari Tuoi”, scontro tra Alice e la pacchista: cos’è successo
Leggi anche: Amadeus, clamoroso addio alla Rai: cosa succede e i motivi

Perchè Riccardo ha lasciò L’Eredità
“Non mi sono ritirato da L’Eredità. Ho avuto una leggera forma di Covid. Non so quando mi sarà possibile rientrare in gioco. Deve decidere la produzione in base al regolamento”. Così Riccardo scrisse su Instagram per spiegare il motivo dietro la sua assenza a L’Eredità dello scorso anno dopo ben 32 puntate. Così ripreso il suo posto, il campione, intervistato da La Nazione ha dichiarato:
“Sono molto felice di aver avuto l’occasione di tornare e devo dire che ho avuto un’accoglienza meravigliosa. Mi sono sentito in famiglia, dalla produzione fino al pubblico. Il gioco, rispetto, allo scorso anno si è fatto ancora più duro, ma cerco di tenere botta.” Ma chi è l’uomo dietro il campione? (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)