Personaggi Tv. Maurizio Costanzo è stato uno dei personaggi che più hanno influito a plasmare la televisione Italiana e più in generale il panorama dell’informazione e dello spettacolo. La sua capacità di riconoscere talenti e personaggi da lanciare nello spettacolo è una dote confermata dai tanti successi della sua carriera. Da una recente intervista a un noto volto della Rai, è uscito un retroscena molto particolare e ancora inedito sul conduttore scomparso l’anno scorso.
Leggi anche: Paola Gassman, le parole del marito Ugo Pagliai dopo la morte dell’attrice
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Tonia Romano rompe il silenzio: perché ha abbandonato
Nunzia De Girolamo: le parole su Maurizio Costanzo
La conduttrice Rai Nunzia De Girolamo ha rilasciato un’intervista raccontando a DiPiùTV dei suoi progetti lavorativi e del suo percorso di vita che l’ha portata dal sogno di essere avvocato al parlamento italiano fino all’approdo in televisione. La conduttrice ha parlato della nuova edizione del programma “Ciao Maschio”, che prenderà il via in seconda serata su Rai1 sabato prossimo, 13 aprile. Nella lunga intervista uscita martedì sull’ultimo numero del magazine, la conduttrice ha anche colto l’occasione per ricordare Maurizio Costanzo, conosciuto diversi anni fa.
Leggi anche: “Amici”, Gaia fuori per infortunio: l’idea degli insegnanti per tenerla in gara
Il primo incontro tra De Girolamo e Costanzo: la proposta di lui
“Maurizio mi diceva sempre che, seguendo il mio istinto, non avrei sbagliato mai” ha raccontato Nunzia De Girolamo riguardo alla sua conoscenza con Costanzo. I due si erano incontrati in occasione di una rassegna teatrale che si è svolta molti anni fa a Benevento, città in cui lei è nata e cresciuta: “Io curavo la rassegna, lui era direttore artistico. Aveva sensibilità nel catturare i talenti di chi incontrava e quella volta mi disse di non soffocare le mie inclinazioni verso lo spettacolo, tant’è che voleva portarmi con lui nel suo gruppo di lavoro ai Parioli” ha rivelato. Nunzia De Girolamo ha poi voluto rivelare un dettaglio dell’incontro dei due che avrebbe segnato l’inizio della loro conoscenza
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva