Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Alba Parietti, la perdita è dolorosa: “Te ne sei andato così presto”

Personaggi tv. Grave lutto per Alba Parietti, la perdita è dolorosa: “Te ne sei andato così presto”. La nota conduttrice tv Alba Parietti ogni giorno intrattiene i suoi fan sui social, dove racconta sia alcune storie della sua vita privata che pubblica. In queste ore Alba Parietti ha deciso di condividere con i suoi follower un doloroso lutto che l’ha colpita e così ha deciso di dire addio al suo amico Fabio Trentin con un lungo post su Instagram. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Zona Bianca”, Alba Parietti si confessa sul caso Pedretti: “Perché non sono uscita di casa”

Leggi anche: Alba Parietti, imbarazzo con Caterina Balivo su Rai 1: vivace botta e risposta a “La volta buona”

Leggi anche: Alba Parietti in lacrime: il commovente ricordo di Toto Cutugno

Leggi anche: Alba Parietti si mostra col figlio ed è subito bufera: cos’è successo

Alba Parietti lutto: l’addio a Fabio Trentin su Instagram

È morto Fabio Trentin, 65 anni, ex giocatore di rugby e affermato architetto con uno studio a Milano. In queste ore Alba Parietti ha deciso di condividere con i suoi follower un doloroso lutto che l’ha colpita. In un post su Instagram la nota conduttrice tv ha detto addio al suo amico Fabio Trentin: “Caro Fabio Trentin, mi è arrivata da Pino Molinari, da Orsetta che ti considera come tanti il suo grande maestro di architettura, dagli amici del nostro mitico gruppo anni ’90, l’orribile notizia che te ne sei andato. La nostra amicizia era divertente come te, tra Padova, Cortina e Milano, era qualche anno che non ci sentivamo, come capita ci si perde per la vita che cambia”. Poi Alba ha ripercorso la loro storia fatta di ricordi lunghi 20 anni.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure