Personaggi tv. Serena Autieri, in una recente intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, ha rivelato alcuni aspetti della sua vita privata, ricordando anche dei momenti trascorsi al fianco di Pippo Baudo. Scopriamo insieme le sue parole e tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Discovery punta ad altre due big: “Come Amadeus”
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la pessima notizia per Luxuria è arrivata stamattina
Serena Autieri, le rivelazioni sulla sua vita privata
Serena Autieri, celebre volto della TV italiana, ha recentemente concluso il tour di “My Fair Lady”, in cui ha brillantemente interpretato Eliza Doolittle. Seppur riservata sulla sua vita privata, ha aperto il suo cuore durante un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, rivivendo l’infanzia segnata dalla passione calcistica di suo padre per il Napoli e ridendo dei ricordi del suo passato al Festival di Sanremo con Pippo Baudo. “Ricordo il provino con Pippo, durò un’ora e mezza, mi fece cantare, recitare, ballare. Mi voleva in scena con poco trucco, mentre Gino Landi insisteva che dovevano nascondermi le lentiggini sul viso con tanto fondotinta: “In tv sembrano macchie”, ha dichiarato l’attrice. (Continua a leggere dopo la foto)
Serena Autieri e la benedizione di Maradona
Serena Autieri, cresciuta a Napoli, condivide le radici di una città appassionata per la pizza e Maradona. L’attrice ha rivelato come suo padre desiderasse che il leggendario calciatore la benedisse con un bacio sulla fronte. “Sono nata nel quartiere di Soccavo, in via dell’Epomeo. Dietro casa nostra c’era il campo Paradiso, dove si allenava il Napoli, i giocatori li vedevamo spesso. Un giorno, avrò avuto 10 anni ed ero con papà, tifosissimo, abbiamo incontrato proprio Diego. Ci siamo avvicinati, lui mi ha accarezzato la testa e mi ha dato un bacetto sulla fronte. “La ‘uagliona è stata benedetta da Maradona!”, si vantava mio padre. Per giorni in famiglia non si parlava d’altro“, ha rivelato Autieri. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva