News tv. Isola, Peppe Di Napoli rompe il silenzio su Benigno dopo aver abbandonato – L’Isola dei Famosi ha dovuto fare i conti con un altro addio, quello di Peppe Di Napoli, il pescivendolo famosissimo su TikTok. «Grazie a tutti per il supporto. Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma. Grazie Italia. Grazie Napoli. E grazie all’immenso staff di Mediaset Infinity Banijay Italia, un’esperienza che porterò sempre con me», ha dichiarato il concorrente giustificando la sua uscita. Non sono state però le sue uniche parole. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Isola dei famosi”, il concorrente si ritira a sorpresa: i motivi
Leggi anche: “Isola dei famosi”, è bufera su Joe Bastianich: cosa succede
“Isola dei famosi”, Peppe Di Napoli rompe il silenzio su Benigno dopo aver abbandonato
“Abbandono l’isola perché sono stanco. Non ce la faccio più. Chiedo scusa a tutti gli italiani, ma me ne vado”, ha detto Peppe Di Napoli in un video pubblicato sui canali social ufficiali del programma condotto da Vladimir Luxuria. L’ex naufrago ha parlato anche dell’eliminazione di Francesco Benigno, l’attore squalificato dal gioco per comportamenti non consoni al reality show. Una versione quella degli autori che non concorda con quella dell’attore, che ha parlato di minacce. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Isola dei Famosi. “È stato infranto il regolamento”: presi provvedimenti contro i naufraghi
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la frecciatina di Ilary Blasi a Luxuria: cosa avrebbe detto
Peppe Di Napoli si ritira dall’«Isola dei famosi»: le sue parole su Benigno
Benigno ha confidato al pubblico di aver ricevuto presunte proposte di soldi in cambio del suo silenzio e ha parlato in un’intervista telefonica concessa a «Fanpage» dell’intenzione di un autore dell’Isola dei Famosi di sabotarlo fin dall’inizio della sua avventura in Honduras. Su di lui è intervenuto anche Peppe Di Napoli in queste ore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva