News Tv. Nel corso della puntata di oggi, lunedì 22 aprile 2024, di Mattino 5, Federica Panicucci ha fatto una nuova rivelazione scioccante che riguarda Chiara Ferragni e Fedez. Una rivelazione che è destinata a far crollare ancora di più l’idea che il mondo ha dei due vip, che ora più che mai sembrano estremamente avidi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto in preda al dolore: cos’è successo (VIDEO)
Leggi anche: Serena Bortone, conseguenze choc dopo il caso Scurati
Chiara Ferragni e Fedez hanno ricevuto contributi statali per le loro società
Fedez e Chiara Ferragni hanno percepito alcuni contributi pubblici negli ultimi anni per alcune loro imprese. Il tema spinoso è stato affrontato questa mattina da Federica Panicucci a Mattino 5 dopo che la notizia è stata diffusa, tra gli altri, anche da Dagospia. “Su una cosa sono ancora uniti Chiara Ferragni e Fedez: la pioggia di contributi pubblici che negli ultimi dodici mesi è atterrata sui conti delle società dei loro gruppi imprenditoriali”, si legge sul portale di Dagostino. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, l’ex naufraga fa chiarezza su Francesco Benigno
Leggi anche: “Isola dei famosi”, Peppe Di Napoli rompe il silenzio su Benigno dopo aver abbandonato
Chiara Ferragni e Fedez prendono contributi statali, la cifra è da capogiro
A quanto ammontano i contributi statali che avrebbero percepito Chiara Ferragni e Fedez? Stando a Dagospia, i due ex coniugi avrebbero incassato almeno mezzo milione di euro. La Panicucci ha svelato in che modo i soldi pubblici sarebbero finiti nelle tasche dei Ferragnez. Perché Chiara Ferragni e Fedez hanno incassato dei soldi pubblici?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva