News tv. Ritiri Isola dei famosi, Eva Grimaldi rivela cosa c’è dietro – L’Isola dei Famosi 18 non è partita proprio col piede giusto. Dopo l’apertura dei battenti del programma condotto da Vladimir Luxuria, si è verificato un susseguirsi di ritiri, tra cui quella di Francesco Benigno, che tanto ha fatto discutere. Sulla vicenda è intervenuta Eva Grimaldi, che in passato ha partecipato al reality. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il vero motivo dell’addio di Pietro Fanelli
Leggi anche: Massimiliano Varrese si propone per “L’Isola dei Famosi”:“Cosa farei in Honduras”
Ritiri “Isola dei famosi”: le perplessità di Eva Grimaldi
Purtroppo l’Isola dei famosi 2024 continua a perdere pezzi: la prima a rinunciare è stata Tonia Romano, che ha lasciato ancor prima che il programma vero e proprio iniziasse. Dopodiché ci sono stati i forfait della modella Francesca Bergessio, che ha avuto un infortunio, del pescivendolo Peppe Di Napoli e di Pietro Fanelli, che ha detto di aver capito che il programma non fa per lui. La lista però è lunga: si è ritirato anche il già citato Francesco Benigno. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Carlo Conti a “Sanremo 2025”, chiusura ad un passo per la Rai: le ultime voci
Leggi anche: Tradimenti Totti e Blasi: spunta il nome di un big Mediaset e Ilary trema
Ritiri “Isola dei famosi”: l’opinione di Eva Grimaldi
Eva Grimaldi, sotto ai profili social dell’Isola dei Famosi, ha posto una curiosa domanda: “Ma tutti ricchi questi concorrenti? Perché, che io sappia, c’è una penale da pagare”. L’attrice infatti conosce bene come funzionano i contratti relativi al reality show, dal momento che vi ha preso parte come concorrente nel 2017. Le penali sono davvero salate. Nessuno se ne preoccupa? Si può dar torto alla Grimaldi? Che ne pensate?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva