Programmi tv. “L’Isola dei Famosi”, Peppe Di Napoli, in seguito alla sua recente decisione di abbandonare definitivamente il reality show Mediaset condotto da Vladimir Luxuria, è stato ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Durante l’intervista, l’ex naufrago si è lasciato andare ad un doloroso racconto sul suo passato e sulla moglie. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio choc: pubblico incredulo
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, il concorrente si ritira: “Televoto annullato”
“L’Isola dei Famosi”, l’ex naufrago ospite a “Verissimo”
“L’Isola dei Famosi”. Nella puntata di “Verissimo” di sabato, 27 aprile 2024, tra gli ospiti di Silvia Toffanin c’era anche Peppe Di Napoli. L’ex naufrago ha raccontato ai telespettatori i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il reality condotto da Vladimir Luxuria. Di Napoli ha espresso il suo rammarico per aver lasciato l’avventura così presto. Dopo soli poche puntate, il naufrago aveva deciso di ritirarsi, lasciando sorpresi sia i suoi compagni di avventura che il pubblico. La sua presenza nello studio di “Verissimo” gli ha offerto l’opportunità di chiarire le sue motivazioni. (Continua a leggere dopo la foto)
Il doloroso racconto di Peppe Di Napoli
Peppe Di Napoli è stato ospite di Silvia Toffanin durante la puntata di “Verissimo” andata in onda ieri, sabato 27 aprile 2024. Nel corso dell’intervista, l’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” ha avuto l’opportunità di raccontare quali sono state le motivazioni che lo hanno spinto a voler abbandonare il reality condotto da Vladimir Luxuria. “Amo mia moglie e i miei figli. Senza di loro sono stato male, la notte non dormivo. Guardavo le stelle e pensavo a mia moglie. Sono stato egoista ad andare via di casa. La realtà infatti è stata questa, sono stato debole“, ha dichiarato l’ex naufrago. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva