Programmi tv. “Chesarà”, durante la puntata andata in onda venerdì 27 aprile 2024, la nota conduttrice della trasmissione Rai, Serena Bortone, ha perso la pazienza in diretta. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: L’Isola dei famosi, Peppe di Napoli e il dramma vissuto dalla moglie
Leggi anche: “Amici”, svolta clamorosa per Martina: proposta bomba di Malgioglio
“Chesarà”, Massimo Magliaro ospite dell’ultima puntata
“Chesarà”, durante la puntata andata in onda venerdì 27 aprile 2024, la nota conduttrice del programma Rai, Serena Bortone, ha ospitato in studio Massimo Magliaro che nei giorni scorsi è stato al centro di una grossa polemica in seguito alle dichiarazioni fatte a La7. “Fascista? Io sì, lo sono. E allora? Che vuole fa’, vuole chiamare i carabinieri? Se mi dichiaro apertamente fascista? Sono affari miei. Io non sono antifascista. Io non ho incarichi politici . Se io qui mi dichiaro fascista, non commetto nessun reato. È un’opinione che ho, è il mio privato. A lei per caso chiedo quante volte mangia? Io non sono sicuramente antifascista“, aveva dichiarato l’ex vicedirettore del TG1 nel programma “Di Martedì”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Chesarà”, le dichiarazioni di Nicola Lagioia e Massimo Magliaro
“Chesarà”, durante la puntata di venerdì 27 aprile 2024, Serena Bortone e gli ospiti in studio hanno discusso in merito alla giornata del 25 aprile e delle dichiarazioni di Massimo Magliaro a La7. “Sono le idee che si contestano, non le persone. Non è un reato dirsi fascisti, e neanche dirsi nazisti. Ma possiamo dire che sono idee di m***a? Non dico le persone, ma le idee“, ha dichiarato lo scrittore Nicola Lagioia. “Sì, ma io sono ferocemente non nazista e sono anti-nazista. Il fascismo è una cosa, il nazismo è un’altra cosa, non c’entrano assolutamente nulla. Il nazismo è pagano e il fascismo ha origini cristiane. Sono due cose molto diverse. La incultura politica li ha fatti diventare uguali, ma non lo sono affatto“, ha immediatamente risposto Magliaro. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva