Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, è fatta: futuro radioso per lui su Rai 1, tutte le novità

News tv. Stefano De Martino, è fatta: futuro radioso per lui su Rai 1, tutte le novità. Stefano De Martino, classe 1989, è un ballerino e conduttore televisivo italiano. Nel 2009 ha preso parte come concorrente alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, su Canale 5 venendo eliminato in semifinale e classificandosi primo tra i ballerini. Dopo una lunga parentesi come ballerino professionista del programma, De Martino ha detto addio a Mediaset ed è sbarcato in Rai: ora potrebbe diventare il conduttore di un noto programma del primo canale della tv di Stato. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Con chi formerà una coppia d’oro”. Stefano De Martino, dalla Rai le voci insistenti sul suo futuro

Leggi anche: Stefano De Martino paparazzato in barca con la famosa ex: “Ma sono tornati insieme?”

Leggi anche: Stefano De Martino sta con la famosa del “Grande Fratello”: il gossip bomba

Leggi anche: Stefano De Martino rompe il silenzio dopo le indiscrezioni sulla sua carriera

Stefano De Martino sbarca su Rai 1: tutte le novità

Com’è oramai noto a tutti, Amadeus ha deciso di dire addio alla Rai e di trasferirsi sul Nove e così sul primo canale della tv di Stato cercano conduttori. Stefano De Martino sarebbe sempre più vicino al trasferimento su Rai 1. Il conduttore, oggi al timone di Stasera tutto è possibile su Rai 2, potrebbe diventare il successore di Amadeus nell’access prime time di Rai 1. A parlarne è stato TvBlog che svela i dettagli di una “trattativa in corso per la definizione del contratto di esclusiva con la tv pubblica”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure