Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, Maria De Filippi propone grandi cambiamenti per la finale: l’indiscrezione

News Tv.  Si prevedono grandi cambiamenti per la finale del talent show Amici 23. Secondo alcuni recentissimi rumors, la padrona di casa, Maria De Filippi starebbe pensando a grandi cambiamenti. Ecco quali.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Perché ci siamo lasciati”: Anna Pettinelli, la rivelazione su Giuseppe a “Verissimo”

Leggi anche: “Amici”, le prime parole di Martina dopo l’eliminazione

Amici 23

“Amici 23”: Maria prevede un cambiamento per la finale

“Amici di Maria De Filippi” è uno dei format più amati e rodati di Mediaset. Nonostante negli anni ci siano state diverse modifiche, l’anima dello show rimane intatta e vede al centro una competizione di altissimo livello tra giovanissimi talenti di canto e ballo. Ora però, pare che la conduttrice Maria De Filippi abbia in mente una finale conclusiva diversa dal solito. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici”, durissimo scontro tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio: cos’è successo

Amici Maria De Filippi

L’indiscrezione di Amedeo Venza: cosa cambia ad “Amici 23”

L’indiscrezione ci arriva dall’esperto di gossip Amedeo Venza che ha diffuso la notizia sui suoi canali social. L’opinionista e influencer avrebbe messo le mani su una notizia molto interessante per i telespettatori e i fan di “Amici” che attendono impazientemente la finale. Il rumor è stato condiviso tramite “stories” sulla pagina Instagram di Amedeo Venza e riguarda nello specifico una modifica proprio in merito all’ultimo serale, ovvero quello in cui verrà decretato il vincitore del talent show.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure