Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voi vecchi…” Caterina Balivo, ondata di gaffe a “La Volta buona”

Gigi Marzullo e Caterina Balivo

News Tv. Caterina Balivo ospita Gigi Marzullo a “La Volta Buona” su Rai 1. Durante la puntata, la conduttrice incespica e, complice la guardia abbassata, commette una gaffe dopo l’altra. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, ascolti flop: Mediaset ad un bivio, pronto un clamoroso dietrofront

Leggi anche: Montesano non perdona: parole al veleno contro “Ballando con le stelle”

Caterina Balivo

Caterina Balivo ospita Gigi Marzullo a “La Volta Buona”

Caterina Balivo a “La Volta Buona” si sente a proprio agio come la conduttrice rodata che è. Ma questo non le impedisce di cadere in qualche errore o gaffe davanti alle telecamere e più di una volta è calato un velo di imbarazzo per qualche incomprensione o frase non troppo azzeccata. E oggi, 7 maggio 2024, è stata una di quelle giornate. Ospite di pomeriggio c’era il giornalista e conduttore a sua volta Gigi Marzullo. Il tema sul piatto era quello dell’anzianità e l’obbiettivo del dialogo sensibilizzare sulla possibilità di sentirsi ancora giovani e pieni di vita superati i 65 anni. Terreno spinoso a quanto pare perché Caterina Balivo ha collezionato scivoloni davanti agli occhi sbigottiti di Marzullo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Amadeus, per lui una nuova conduzione sul “Nove” dal 2026: l’indiscrezione

Gigi Marzullo a La Volta Buona

Il tema della puntata: l’anzianità

Durante la puntata, Caterina Balivo si è collegata in studio con una star del social Tik Tok chiamata Nonna Silvi: un esempio vivente di quanto si possa ottenere successo e vivere appieno anche superata una certa età. La conduttrice si è poi rivolta all’ospite Gigi Marzullo parlando di argomenti tra cui le case di riposo e il problema degli anziani lasciati soli. A quel punto l’ospite ha ironizzato sul fatto che che la conduttrice lo stesse guardando. Balivo ha sottolineato di rivolgersi a lui poiché esperto in materia. Fin qui tutto bene: Caterina è rimasta in piedi, ma il terreno si è fatto più impervio. Ecco cosa è successo dopo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure