Nella serata di ieri, venerdì 10 maggio 2024, qualcuno ha centrato il 6 del Superenalotto con una scheda da 2 euro acquistata in una tabaccheria di Napoli. Il fortunato vincitore si è portato a casa un montepremi da 101.511.953,21 euro. La vincita di ieri a Napoli è la prima centrata nel 2024 indovinando tutti e sei numeri vincenti, quelli che danno diritto a tutto il montepremi. Chi è il fortunato? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Eurovision”, scoppia la rivolta durante l’esibizione (VIDEO)
Leggi anche: Marica Pellegrinelli mamma per la terza volta, che nome ha scelto per la bimba
Vinti 100 milioni a Napoli
Il fortunatissimo giocatore ha acquistato il suo biglietto che gli ha cambiato la vita nella ricevitoria “Bella ‘Mbriana” in via Toledo, nel cuore del capoluogo campano, poche decine di metri dopo piazza Dante, all’altezza del bivio con Sant’Anna dei Lombardi. Il vincitore ha azzeccato tutti e sei i numeri vincenti: 6 – 40 – 80 – 71 – 55 – 20. Il Numero Jolly era il 12, mentre il Numero Superstar il 75. Cosa ha detto il titolare su questa fortunata vicenda accaduta proprio davanti ai suoi occhi? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Djokovic colpito da una borraccia, a terra con sangue alla testa: il video dell’incidente
Leggi anche: Autobus sbanda e finisce nel fiume, il bilancio del tragico incidente (VIDEO)
Napoli, vinti 101 milioni al SuperEnalotto: chi è il fortunato
Nonostante il biglietto sia stato acquistato a Napoli, non è detto che il vincitore sia proprio un abitante del capoluogo campano. Potrebbe trattarsi, infatti, anche di un fortunato turista, dal momento che sono molte le persone che, in visita a Napoli, decidono di tentare la sorte e giocare al Superenalotto. Molti residenti della zona, sono convinti che si tratti di un turista. Cosa ne pensa invece il titolare della tabaccheria-ricevitoria napoletana, Salvatore Gaspari?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva