Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eurovision, per la finale Angelina Mango fa impazzire Malmö

Angelina Mango ha dimostrato il suo incredibile talento in entrambe le esibizioni all’Eurovision Song Contest. Le critiche riguardanti la sua vittoria a Sanremo e il fatto di essere figlia d’arte ora perdono di rilevanza.

Leggi anche: Eurovision Song Contest, la scaletta della finale

In finale, Angelina ha optato per un look più scuro rispetto alla sua performance di giovedì, presentandosi in abito nero con una coreografia decisamente intensa. Anche se non ha mostrato rabbia sul palco, durante le prove pomeridiane era chiaro che il suo messaggio di pace, quando ha cantato “Imagine“, non era totalmente farina del suo sacco, lasciandola un po’ a disagio.

Gli auguri di Damiano David: “Let’s do it again”

Tra coloro che le hanno inviato auguri c’erano Francesco Gabbani e Damiano David dei Måneskin, che le ha scritto un incoraggiamento: “Let’s do it again!”. Questo richiamo è dovuto al fatto che i Måneskin hanno trionfato all’Eurovision Song Contest lo stesso anno in cui hanno vinto a Sanremo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure