Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente nel rugby: carriera finita, le condizioni della giovane atleta

terribile incidente nel rugby

Social. Terribile incidente nel mondo del rugby. Una giovane atleta australiana di soli ventitré anni è stata vittima di un orribile infortunio che l’ha costretta a dire addio alla sua carriera nello sport. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali sono le sue attuali condizioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Campi Flegrei, si attendono scosse peggiori: le parole dell’Ingv. Di Vito, “il suolo si sta alzando”

Leggi anche: Famoso italiano colpito da infarto, poi la brutta notizia: cos’è successo

terribile incidente nel rugby

Terribile incidente nel rugby: la tragedia

Durante un match australiano di rugby, una giovane atleta di soli ventitré anni ha subito un orribile infortunio. Il drammatico episodio è avvenuto durante la partita tra le squadre Dalby Diehards e Gatton Hawks, che si è tenuta nel Queensland, in Australia, lo scorso 12 maggio 2024. La giovane rugbista si è gravemente infortunata mentre stava tentando di placcare un’avversaria. (Continua a leggere dopo la foto)

Grave infortunio per la giovane rugbista

Mikaela Lankowski, giocane rugbista di ventitré anni, ha subito un terribile infortunio durante il match tra Dalby Diehards e Gatton Hawks giocatosi nel Queensland, Australia, lo scorso 12 maggio 2024. La giovane atleta si è infortunata mentre stava cercando di placcare una giocatrice della squadra avversaria. Dopo aver avvertito “un certo formicolio alle mani”, Lankowski è stata fatta rimanere ferma fino all’arrivo dell’ambulanza che l’ha trasportata all’ospedale più vicino. In seguito, la ragazza è stata spostata al Princess Alexandra Hospital di Brisbane.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure