Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Bortone, si chiude l’esperienza di “Che Sarà?”: la voce sulla decisione Rai

Programmi tv.  Si sta diffondendo una nuova voce sulla conduttrice Serena Bortone e in particolare sulle sorti di uno dei suoi programmi Rai. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Chiusura fissata”. La Rai ha deciso su “Affari Tuoi”, cosa ne sarà delle ultime puntate

Leggi anche: Serena Bortone, cosa rischia la conduttrice dopo il caso Scurati

Rai, Serena Bortone

I nuovi palinsesti Rai in cantiere

In vista dell’estate, la Rai sta ridefinendo i suoi palinsesti per la prossima stagione in partenza in autunno. Ora è il momento dei bilanci e di valutare quali programmi riproporre e quali volti accompagneranno l’esigente pubblico della Tv di Stato. In questo quadro si inseriscono anche gli avvenimenti degli ultimi mesi che hanno contribuito ad un’aria di disequilibrio tra le mura dell’emittente e che sicuramente avranno un peso sulle scelte future. (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche:  Mentana ai ferri corti con Lilli Gruber, ora interviene La7

Leggi anche: Serena Bortone, la replica al provvedimento della Rai: “Ho detto solo la verità” (video)

Serena Bortone, Rai
Serena Bortone a Che sarà

Stravolgimenti Rai: Serena Bortone nel mirino

Nelle ultime settimane abbiamo visto l’addio di Amadeus a Rai e il suo imminente passaggio a Discovery, le polemiche relative al Festival di Sanremo (ricadute anche su Domenica In), il caso Scurati e infine anche la più recente questione legata all’Eurovision. Tutti questi elementi potrebbero aver influenzato i vertici Rai nella scelta delle prossime mosse di programmazione. Ora arrivano le voci di corridoio anche sul futuro previsto per Serena Bortone, la giornalista che per l’ultimo anno ha tenuto il timone del programma “Che Sarà” su Rai 3. Vediamo come sono cambiati i piani Rai in merito al suo posizionamento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure