Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez-Iovino, ecco come è iniziata la rissa: spunta un frame video

Personaggi tv. Fedez, spunta un’immagine choc della rissa con Iovino. Il 2024 non è iniziato decisamente male per Federico Lucia, in arte Fedez. Il rapper milanese ha detto addio a sua moglie Chiara Ferragni. I due hanno deciso di separarsi e lui è andato via di casa. I motivi? Ancora non sono ben chiari, ma sicuramente il pandoro gate ha dato scossone forte alle fondamente della famiglia. Ora Fedez è finito di nuovo nei guai, il rapper sembrerebbe essere rimasto coinvolto in una rissa con Cristiano Iovino. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Niente intervista, anzi sì. Fedez sarà ospite da Cattelan, l’intervento della Rai

Leggi anche: Fedez, dopo tante voci la famosa vuota il sacco

Fedez insieme a Miss Georgia? Gli indizi sui social

Leggi anche: Fedez, la terribile notizia per lui sui figli: cosa rischia ora

Leggi anche: Fedez, intervengono i carabinieri: la notizia da incubo

Fedez e la presunta rissa con Iovino: tutte le novità

Un antico detto popolare recita “Anno bisesto, anno funesto”. Il perché va ricercato in tempi remoti. Gli antichi romani, infatti, ritenevano che l’anno bisestile fosse un anno infausto probabilmente perché febbraio era il mese preposto ai riti dedicati ai defunti. In questo periodo questo proverbio sembra calzare a pennello con le disavventure che sta vivendo Fedez da inizio 2024. Il rapper, oltre alla separazione con la moglio Chiara Ferragni, in questi giorni si trova implicato in una storia decisamente delicata. Fedez sarebbe coinvolto nella rissa con Cristiano Iovino. In queste ore è saltato fuori un frame del video delle telecamere di sorveglianza del locale e l’immagine non lascerebbe dubbi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure