Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, la brutta notizia su Sarah a poco dalla finale

News tv. “Amici”, la brutta notizia su Sarah a poco dalla finale. Amici 23 è giunto quasi alla finale, che andrà in onda in diretta su Canale 5 a partire dalla 21.20 di sabato 18 Maggio 2024. Il pubblico da casa, chiamato a votare attraverso sms o app, sceglierà il vincitore della ventitreesima edizione del talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. In finale ci sono ben 6 allievi, di cui tre cantanti (Petit, Holden e Sarah) e due ballerini (Dustin e Marisol). In queste ore in rete sta circolando una notizia spiacevole su Sarah. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, chi vince la finale: il pronostico dell’Intelligenza Artificiale

Leggi anche: “Amici di Maria De Filippi”, chi potrebbe prendere il posto di Anna Pettinelli

Leggi anche: “Amici”, la bellissima notizia su Holden e Sarah: cosa succede

Leggi anche: “Amici”, la confessione di Martina: con chi è fidanzata

“Amici”, fan di Holden contro Sarah: caos sui social

Ha dell’incredibile ciò che sta succedendo a poche ore ormai dalla finale di Amici 23, che si terrà in diretta sabato 18 Maggio su Canale 5. Siccome il vincitore verrà scelto direttamente dal pubblico da casa, il fandom di Holden starebbe cercando alleati per ostacolare la vittoria di Sarah, ritenuta pericolosa per il cantante in quanto potrebbe sottrargli la coppa del programma. Questa “congiura” nei confronti di Sarah è stata smascherata dopo che alcuni messaggi sono stati diffusi in rete, scatenando ovviamente la guerra sui social tra i fan dei due artisti, i quali, invece, sembrano avere un’amicizia speciale all’interno del talent.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure