Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa casa automobilistica richiama 600mila auto: il modello a rischio

Social. La famosa casa automobilistica richiama 600mila auto: il modello a rischio. L’automobile è un veicolo dotato di ruote mosso da un motore a combustione interna, da un motore elettrico o di altra natura, finalizzato al trasporto di persone; nel linguaggio comune è sinonimo di autovettura o di macchina. Il 29 gennaio del 1886 Karl Benz presentò il primo brevetto di un’invenzione che cambiò per sempre la storia dell’umanità: l’automobile. In queste ore un modello di una famosa auto è stato richiamato in autofficina. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gusto anomalo, latte Esselunga richiamato dai supermercati italiani: i lotti ritirati

Leggi anche: Scatta il richiamo del noto salume italiano: l’allerta del Ministero della Salute, non mangiatelo

Leggi anche: Richiamo alimentare da parte del Ministero della Salute: il lotto di biscotti ritirato

Leggi anche: Nuovo richiamo alimentare, prodotto ritirato dal supermercato: i rischi

La Citroën richiama 600mila auto: il modello a rischio

In questi giorni sono state richiamate dalla casa madre in officina 600mila vetture. Si tratta di veicoli prodotti tra il 2009 e il 2019 in venti paesi dell’Europa meridionale compresa l’Italia. Ma anche Medio oriente e Nord Africa. La casa produttrice è la Citroën, che oggi fa parte del gruppo Stellantis. La campagna riguarda 497.171 Citroën C3 e 108.601 DS3. Chi ha acquistato queste vetture, deve quindi seguire una particolare procedura di controllo a cui si accede tramite un link. Le lettere come detto sono cominciate ad arrivare nei giorni scorsi e hanno tutte le stesso contenuto. Spiegano il problema e come si devono comportare gli automobilisti che hanno acquistato quel modello di macchina.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure