News Tv. “L’Isola dei Famosi”, nella puntata di ieri, domenica 19 maggio, un’altra concorrente ha dovuto salutare il gruppo di naufraghi e abbandonare definitivamente il reality dopo essere stata eliminata.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, arriva un nuovo comunicato: poi la scelta di Edoardo Stoppa spiazza i naufraghi
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, scoppia la bufera su Greta: pubblico inferocito
“L’Isola dei Famosi”: cos’è successo nell’ultima puntata
Ieri sera, domenica 19 maggio, è andato un onda un nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”. La puntata si è aperta subito con un focus sulle discussioni che stanno caratterizzando gli ultimi giorni in Honduras. I naufraghi, continuamente testati dalla produzione e dalle difficoltà dell’Isola, cominciano a vacillare e spesso abbiamo assistito a incomprensioni e litigi. Alvina è finita al centro della polemica perché secondo alcuni degli altri naufraghi non contribuirebbe a sufficienza nei lavori quotidiani che li affliggono. La sua compagna di avventure, Matilde Brandi ha addirittura dichiarato: “Non merita di stare qui”.
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli è una furia contro Pietro: “Non ti permettere”
Vladimir Luxuria apre il televoto flash
La puntata ha avuto anche qualche momento più disteso. Matilde è stata sorpresa dal compagno Francesco che è volato in Honduras per riabbracciarla. Khady invece, ha rinunciato a leggere una lettera da parte di sua mamma per poter mantenere una maggiore razione di riso per il gruppo per l’intera settimana. Ma poi si è nuovamente passai alle note dolenti ovvero ai risultati del televoto. Il preferito (con il 40% di voti) è risultato Samuel Peron che si è salvato per primo. Poi Vladimir Luxuria ha aperto un nuovo televoto flash per decidere l’eliminato della serata. Una volta chiuse le votazioni, la conduttrice ha svelato chi doveva abbandonare l’Isola.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva