Personaggi Tv. Sarah Toscano è la vincitrice della 23esima edizione del talent show “Amici di Maria de Filippi” conclusosi sabato scorso. Nell’ultimo serale, la cantate ha alzato la coppa della vittoria e ora già volge lo sguardo al futuro della sua carriera nel mondo della musica. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Chi è Sarah Toscano: carriera, vita privata, tutto sulla finalista di “Amici”
Leggi anche: “Uomini e donne”, Brando e Raffaella si sono lasciati? L’indiscrezione
Sarah Toscano vince “Amici 23”
Sarah Toscano è riuscita a conquistare il cuore del pubblico di “Amici” che l’ha accompagnata nella sua avventura all’interno della scuola per talenti di Maria De Filippi. La cantante, classe 2006, è originaria di Vigevano, in provincia di Pavia. Il suo carattere sensibile, ma determinato l’ha aiutata a crearsi uno spazio importante sulla scena televisiva e musicale. Eppure la vittoria non era scontata perché nonostante il suo indubbio talento, anche gli altri allievi finalisti di “Amici” si sono contesi fino all’ultimo il primo posto. Ma alla fine, Sarah ha convinto giudici e telespettatori portandosi a casa un premio del valore di 150mila euro in gettoni d’oro. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, Maria De Filippi si scaglia contro Fabi
Cosa c’è nel futuro di Sarah
Ora il pubblico di “Amici” è curioso di vedere se Sarah Toscano riuscirà a farsi strada anche fuori dalla scuola. Sicuramente la vittoria le aprirà molte porte, ma starà alla cantante mettersi di impegno per sfondare come già è successo per tanti talenti scoperti da Maria De Filippi. Fra le pagine di Tv Blog, che l’ha intervistata, abbiamo scoperto quali sono le intenzioni e i piani della cantante diciottenne. In particolare, Sarah ha spiegato come ha pensato di spendere il 150mila euro del montepremi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva