Personaggi tv. Selvaggia Roma e Luca Teti, lo scorso 14 aprile 2024 avevano annunciato di essere in dolce attesa. A distanza di quasi un mese, la coppia ha rivelato il sesso del bebè con un party a dir poco pazzesco in compagnia di familiari e amici. Nel corso della festa, la nota influencer ha compiuto un gesto davvero commovente che non è passato inosservato. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni e il gossip sul campione: cosa succede
Leggi anche: Funerali Franco Di Mare, la figlia Stella in lacrime (VIDEO)
Selvaggia Roma, il gender reveal party
Selvaggia Roma e Luca Teti hanno annunciato lo scorso 14 aprile 2024 di essere in dolce attesa. Tramite i rispettivi profili social, la coppia ha deciso di condividere i momenti più toccanti del gender reveal party che hanno organizzato in compagnia di amici e parenti. La festa è stata curata nei minimi dettagli e si è svolta preso il castello Raphael, ad Anguillara Sabazia. Nelle foto condivise su Instagram, Selvaggia indossa un abito bianco in pizzo e la coppia appare immortalata a bordo piscina, circondata da palloncini azzurri e rosa con la scritta “baby” posta sulla sfondo. (Continua a leggere dopo la foto)
Selvaggia Roma, svelato il sesso del bebè in arrivo
Selvaggia Roma e Luca Teti hanno svelato il sesso del loro bebè in arrivo nel corso del gender reveal party che hanno organizzato presso il castello Raphael, ad Anguillara Sabazia. Nel video condiviso sui rispettivi profili Instagram, possiamo vedere la coppia nel momento in cui fa pressione su una leva che fa liberare in aria una polvere di colore rosa: i due aspettano una bambina. La coppia potrà stringere la figlia tra le braccia molto presto. In seguito all’interruzione spontanea di gravidanza avvenuta nel 2022, i due possono ora tornare a sorridere.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva