Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marisol, la brutta notizia dopo “Amici”: “Dovrò fermarmi”

marisol

Personaggi tv. Marisol, a pochi giorni dalla finalissima di “Amici”, la giovane ballerina del talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi, ha deciso di rompere il silenzio e rivelare una brutta notizia che riguarda il suo futuro nel mondo della danza. Scopriamo insieme le sue parole e che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez e i problemi di salute, il cantante rompe il silenzio

Leggi anche: Chiara Ferragni e il gossip sul campione: cosa succede

marisol

Marisol, le parole per la maestra Celentano

Marisol, a pochi giorni di distanza dalla finale di “Amici”, ha deciso di rompere il silenzio e rivelare una brutta notizia in merito al suo futuro nel mondo della danza. La giovane ballerina, vincitrice della categoria ballo, è riuscita a portarsi a casa l’affetto e la stima del pubblico, ma non solo. Marisol ha vinto il premio della critica assegnato dai giornalisti e il premio categoria. La giovane ballerina ha confessato di essere molto grata alla sua insegnante, Alessandra Celentano. “È stata molto presente: il lavoro sull’espressività mi è servito tanto. Ero bloccata e mi ha tirato fuori cose che non pensavo di avere”, ha dichiarato l’ex allieva di “Amici”. (Continua a leggere dopo la foto)

marisol

Marisol, i ringraziamenti dopo la finale

Marisol, in seguito alla finale del serale di “Amici”, andata in onda sabato scorso, 18 maggio 2024, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che l’hanno sostenuta durante il suo percorso. “Scontato dire che non ci sono parole per descrivere un’esperienza dal genere, ma non ce ne saranno mai abbastanza per ringraziare tutte le persone che lo hanno reso possibile e l’hanno resa unica . Grazie Maria. Grazie a tutti gli autori; grazie a tutti i professionisti e gli insegnanti in sala che mi hanno fatto crescere in questi 8 messi stupendo. Grazie alla maestra Celentano per avermi dato un banco a settembre e avermi guidata in questo percorso. Grazie alle costumiste e alla sartoria; grazie a tutti i giornalisti per il premio della critica, onorata”, ha scritto la giovane ballerina a corredo delle foto pubblicate su Instagram.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure