Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez malato? Myrta Merlino rivela come sta davvero

Personaggi tv. Fedez e i problemi di salute: Myrta Merlino rivela come sta – Sono tante le voci su Fedez dopo il forfait al nuovo programma di Cattelan per “motivi di salute”. L’annuncio era arrivato direttamente dalla Rai. Le prime indiscrezioni parlavano di un ricovero in ospedale, poi di condizioni gravi. Sui social è intervenuto a seguire lo stesso rapper. Non solo, sul caso ha speso qualche parola anche la conduttrice di “Pomeriggio 5” Myrta Merlino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Marisol, la brutta notizia dopo “Amici”: “Dovrò fermarmi”

Leggi anche: “Amici”, Mida, chi è la sua cotta famosa: la confessione del cantante

Fedez malato? Myrta Merlino rivela come sta davvero

“Contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio di ‘Da vicino nessuno è normale’, il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda da lunedì 20 maggio su Rai 2″. Diceva così il comunicato allarmante. Per stemperare la tensione è intervenuto lo stesso cantante. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Funerale Franco Di Mare, c’erano anche i vertici Rai: il loro gesto non passa inosservato

Leggi anche: Franco Di Mare, il gesto da brividi della moglie Giulia

Fedez, bacio con un'altra donna a Parigi : l'indiscrezione di Elisa De Panicis
Caso Ferragni, è scontro tra Fedez e Myrta Merlino: cos'è successo

Fedez sta male? Interviene Myrta Merlino

Fedez su Instagram, attraverso una breve storia, ha voluto rassicurare i fan sul suo stato di salute: “Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”. Ulteriori conferme sulle condizioni dell’ex di Chiara Ferragni sono arrivate dalla giornalista Myrta Merlino. In passato la conduttrice si è spesso occupate delle questioni pubbliche e personali del rapper.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure